Sabato, 25 Mag, 2019

Verissimo, Pamela Prati oltre l'incubo: "Minacciata con l'acido". L'intervista degenera in dramma

Pamela Prati a Verissimo Silvia Toffanin Pamela Prati a Verissimo: svelato cachet e curiosità sulle nozze
Acilia Dean | 12 Mag, 2019, 03:34

Sono loro che stanno speculando su tutto. E già da subito la Prati si mette sulla difensiva, mostrandosi con un'aria affranta e rispondendo con la voce strozzata: "Io ho 60 anni, non vado in televisione a raccontare bugie". "Tu lo capisci che questo non è vero?" Pamy mostra alla Toffanin una foto sostenendo che l'uomo ritratto sia Marco Caltagirone. La conduttrice Silvia Toffanin sbrocca: 'Mi sento presa in giro. Per trovare un compromesso l'agenzia di Pamela aveva proposto un intervento in completo anonimato: "Ci hanno proposto di avere Caltagirone di spalle". La motivazione da parte dell'ospite ed ex soubrette è stata una modifica all'ultimo momento della struttura che prevedeva i festeggiamenti. Plagiata da chi? Io sono andata il due dicembre da Barbara (D'Urso, ndr) e volevo condividere una gioia. "Confermo che solo Verissimo entrerà al nostro matrimonio con le sue telecamere e lì finalmente conoscerete l'altra mia metà". Questo contratto però riguardava soltanto le foto del lieto evento non la figura o l'identità del fidanzato stesso.

La Toffanin avrebbe inoltre insistito per chiamare in diretta l'imprenditore e, a quel punto, la Prati sarebbe uscita dallo studio per andare a prendere il suo telefono. Ma "io non voglio fare tenerezza" dice la Prati e la parola "tenerezza" subito diventa "pena": "Ma guarda che non mi fai pena, Pamela". E la Toffanin sbotta: "Neanche Batman è così misterioso". Per altro i proprietari di Villa Pazzi al Parugiano (Montemurlo-Prato) hanno dichiarato di non essere mai stati pagati e di aver ricevuto informazioni vaghe dal team della Prati perfino circa il numero degli invitati. Queste sono le immagini della Chiesa?

E' sempre più chiaro che Barbara D'Urso e Silvia Toffanin abbiano perso la pazienza: entrambe avevano accettato di dare moltissimo spazio televisivo alla Prati ed entrambe oggi si sentono truffate dalla showgirl ormai sessantenne e dal suo entourage. Eliana Michelazzo: 'Giuro che Mark esiste.


La bella Pamela Prati dopo lo scandalo del presunto matrimonio con Mark Caltagirone, sarebbe scappata in Sardegna. Esterrefatta la Toffanin chiede spiegazioni.

Passano i minuti, ma l'ospite non rientra. Vorrei crederti con tutta me stessa ma è impossibile, non posso nemmeno credere all'esistenza di Mark Caltagirone'. E l'agente Eliana Michelazzo, presente tra il pubblico in studio, aggiunge in lacrime: "Abbiamo paura adesso". Certo non è che ci sia un'atmosfera delle migliori. Sottolineando un atteggiamento ostile di Pamela, nei confronti di dichiarazioni dettagliate. Perché? Dov'è Mark? Esiste per davvero? Anche i bambini esistono quindi.

Consigliato

Casal Bruciato, Landini: solidarietà a Raggi Casal Bruciato, Landini: solidarietà a Raggi Ed è vergognoso che dei bambini non possano andare a scuola perché hanno paura di uscire di casa. Rom di Casal Bruciato , Viriginia Raggi sul rogo, c'è chi avverte: "Viaggiavano su auto rubata".

Harry presenta al mondo Archie Meghan fa la "regista" felice Harry presenta al mondo Archie Meghan fa la Dunque, Harry ha voluto stabilire un legame di continuità con sua madre , prematuramente scomparsa nel 1997. Anche la presentazione al mondo del piccolo, che è già una star , è stata curata nei minimi dettagli.

Jerez, Marquez in solitaria. Che sfortuna per Quartararo Jerez, Marquez in solitaria. Che sfortuna per Quartararo Petrucci è andato a credito con la fortuna, ma si prepara a un Gp da primo protagonista. Il n.93 si riprende così la vetta della classifica piloti ai danni di Dovizioso .

Daniele Interrante incontra Guendalina e Francesca Daniele Interrante incontra Guendalina e Francesca Stavamo attraversando un periodo non facile, fin quando non le ho detto che era finita e poi ho cominciato una nuova storia. Il fidanzato Giorgio Tambellini , infatti, è stato paparazzato con l'influencer Rosi Zamboni .

MotoGp, Jerez: vittoria Marquez a 1,65. Sorpresa Quartararo a 20,00 MotoGp, Jerez: vittoria Marquez a 1,65. Sorpresa Quartararo a 20,00 Andrea Iannone è stato visitato questa mattina al Centro Medico ed è stato ritenuto fit per girare in questa giornata di prove. 20 anni, un pilota giovanissimo, eppure Fabio Quartararo alla sua prima esperienza in MotoGP , centra un risultato clamoroso.

Petrucci on fire: record del circuito a Jerez Petrucci on fire: record del circuito a Jerez Maverick Vinales , dopo aver mancato l'accesso diretto al Q2, è riuscito a strappare il quinto tempo. Domani dovremo restare concentrati e finalizzare il buon lavoro svolto fin qui".

Aria artica sull'Italia: lunedì tempo instabile al Centro-Sud Aria artica sull'Italia: lunedì tempo instabile al Centro-Sud Le temperature sono previste di conseguenza in brusco calo anche di 10/15°C in pochissimo tempo . Mare: molto mosso, agitato al largo con possibili fenomeni di ingressione marina .

Juventus, Nedved sicuro: "Allegri resta, ha un contratto" Juventus, Nedved sicuro: Da tempo si parla di rivoluzioni di gioco, ma non va buttato quanto insegnato dai vecchi. Richiesta che Allegri sembra rifiutare, con il bambino che sconsolato si allontana.

E.League: Arsenal e Chelsea in vantaggio E.League: Arsenal e Chelsea in vantaggio Nei sedicesimi, arriva la prima sconfitta in Bielorussia con il Bate Borisov per 1-0, poi ribaltata all'Emirates con un secco 3-0. Sulla base di quanto accaduto nei match di andata si prospetta una finale all'inglese con Chelsea e Arsenal decisamente favorite.

1º maggio: come si festeggia nel mondo la festa dei lavoratori 1º maggio: come si festeggia nel mondo la festa dei lavoratori Da quel momento in poi si scelse di replicare le iniziative di rivendicazione dei diritti degli operai ogni primo maggio . Oggi festeggiamo i lavoratori , ma con l'amaro dubbio che forse loro non abbiano poi così tanti motivi per festeggiare.

In Sicilia oggi si vota oggi in 34 comuni In Sicilia oggi si vota oggi in 34 comuni Il segretario del Carroccio ha detto: "Grazie ai siciliani perché si sono regalati un'emozione , una voglia di cambiamento". Il dato è quello dei sette comuni più importanti chiamati al voto ieri, quelli in cui il sistema prevede il ballottaggio .

Inzaghi: "Champions? Giocando sempre così, saremo un problema per le altre" Inzaghi: Secondo il tecnico la Samp "deve avvicinarsi alle squadre che stanno più in alto e capire come raggiungere quell'obiettivo". Ma è la Lazio ad andare vicina al tris: Romulo , servito dal solito Caicedo , colpisce il palo con un gran tiro (9′).

Province, tensioni tra Lega e 5 stelle Province, tensioni tra Lega e 5 stelle Nella città amministrata per cinque anni da un sindaco del M5s, crollano i pentastellati e Romina Aiello si ferma all'11,36%. Sapete, è in questi casi che le differenze tra il MoVimento 5 Stelle e i partiti si fanno nitide e lampanti.

Elezioni in Spagna, vince il Partito socialista: la festa Pedro Sanchez Elezioni in Spagna, vince il Partito socialista: la festa Pedro Sanchez Santiago Abascal , leader di Vox , è stato il primo dei cinque grandi capi politici a parlare. Anche a dispetto dei timori che le posizioni radicali di Vox pure sollevano.

Inter, Spalletti: "Resterei qui 100 anni ma decide la società" Inter, Spalletti: Dico forza Inter perché mi identifico con questi colori e nella fiducia della società, che va ripagata con risultati importanti. Credo sia stata una bellissima partita, abbiamo fatto quello che dovevamo fare e faccio i complimenti ai ragazzi.