Sabato, 25 Mag, 2019

Altra doppietta Mercedes: Rosse fuori dal podio

Analisi tecnica Barcellona Credit Albert Fabrega
Pammachio Corsino | 14 Mag, 2019, 03:54

Lewis Hamilton, campioni si nasce. La presenza in top ten della squadra con base a Faenza sarebbe stata doppia, se solo Alexander Albon avesse trovato quel "qualcosa in più" per passare Grosjean dopo la ripartenza per l'entrata in pista della safety car. Vettel (Ferrari); 5. Leclerc (Ferrari); 6. Giro 20, Vettel rientra ai box montando gomme gialle, subito dopo rientra Verstappen che rimonta gomme rosse. Si ferma anche Verstappen, con Leclerc terzo.

Prossima tappa del mondiale è prevista a Montecarlo, uno dei circuiti più amati di sempre e nel quale le posizioni alla griglia di partenza giocheranno un ruolo cruciale nel proseguo della gara. Ma per la Ferrari si tratta dell'ennesima gara opaca e non competitiva per lottare con le Mercedes.

Vettel e Leclerc hanno concluso rispettivamente in quarte e quinta posizione. Per la giornata di oggi su Montmelò, ci attendiamo tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi sia al mattino che poi al pomeriggio. Hamilton conduce con quasi 8 secondi su Bottas.

Ovvero andare a prendere almeno la Red Bull di Max Verstappen per attaccare la terza posizione.

Viaggia in 7/a marcia, Lewis Hamilton - Allenamento? Ok.


CLASSIFICA: 1. Hamilton 112; 2. Per percorrere la prima curva il tedesco ha spiattellato la ruota anteriore destra, spingendo persino leggermente fuori pista Leclerc. Al decimo giro il monegasco abbozza un primo tentativo di sorpasso, il tedesco difende la posizione ma due giri dopo è costretto a lasciare strada libera al compagno di squadra. Il GP di Spagna nasce nel lontano 1913 ma è dal 1991 che da itinerante diventa stabile con sede proprio qui sulla Costa Brava. In Mercedes giurano che scene simili non si rivedranno, Toto Wolff: "Il passaggio alla prima curva è delicato, ma abbiamo due piloti che si rispettano e la situazione è molto diversa da quella di tre anni fa".

Parole molto importanti e molto pesanti che hanno messo in risalto quello che è stato scritto nelle varie analisi di questa stagione. L'intervento della vettura di sicurezza ha ricompattato tutto il gruppo e annullato il vantaggio che Hamilton si era costruito.

Roma, 12 mag. (askanews) - Ancora una doppietta Mercedes nel mondiale di Formula1.

Il proseguo della gara è abbastanza monotono con le due Mercedes che staccano tutti, mentre le Ferrari lottano tra loro due.

Il team ha fatto un lavoro incredibile - spiega Lewis - e stiamo scrivendo la storia. Anche domenica non c'è stato nulla da fare contro le Mercedes, sia per Vettel che per Leclerc. Un tracciato contrassegnato dal lunghissimo rettilineo del traguardo che si estende per un chilometro e dove si toccano anche punte di velocità massima pari a 310 km/h.

Consigliato

Dl Sicurezza bis, Salvini a M5s: "Non accetto i 'no, punto" Dl Sicurezza bis, Salvini a M5s: L'unica cosa che non accetto sono i 'no, puntò. "Tutti gli aiuti che servono a una mamma e a una donna che vuole diventare mamma". Luigi Di Maio annuncia la distribuzione di un miliardo di euro alle famiglie: subito, per decreto.

Reddito, M5s: oltre un milione di domande. Campania "regina" delle richieste Reddito, M5s: oltre un milione di domande. Campania A seguire Puglia , Lazio , Lombardia e Calabria , che coprono un altro 29% dei nuclei familiari e il 28% delle persone coinvolte. Si tratta dei possibili rinunciatari , che secondo alcune stime potrebbero essere più di 100mila.

Chiusi due cannabis shop, Salvini dichiara guerra alla marijuana legale Chiusi due cannabis shop, Salvini dichiara guerra alla marijuana legale Anche al Viminale non c'è consenso unanime sulla scelta del ministro, con scintille tra i funzionari gialloverdi. La guerra del Viminale ai cannabis shop è cominciata e nel governo comincia una nuova battaglia interna.

Casal Bruciato, Landini: solidarietà a Raggi Casal Bruciato, Landini: solidarietà a Raggi Ed è vergognoso che dei bambini non possano andare a scuola perché hanno paura di uscire di casa. Rom di Casal Bruciato , Viriginia Raggi sul rogo, c'è chi avverte: "Viaggiavano su auto rubata".

Facebook è cambiato: nuova grafica e niente più blu Facebook è cambiato: nuova grafica e niente più blu Una novità che ha già toccato diversi utenti iOS e Android e che è stata annunciata durante l'F8 Conference tenutasi a San Josè . La strada da percorrere è ancora lunga, ma il futuro di Facebook , Instagram e Whatsapp appare segnato.

Siri fuori dal Governo, al Cdm Conte vincerà senza la conta Siri fuori dal Governo, al Cdm Conte vincerà senza la conta Matteo Salvini commenta il caso Armando Siri e prende una chiara posizione: " Conte mi sfidi sulle tasse, non sulla fantasia". In tal senso, al Cdm potrebbero non presentarsi i ministri leghisti ( Conte e quelli a 5 Stelle sono in maggioranza).

Pamela Prati, matrimonio rimandato: la conferma dalla manager della showgirl sarda Pamela Prati, matrimonio rimandato: la conferma dalla manager della showgirl sarda Secondo il noto portale Dagospia pare che la voce al telefono di Marco Caltagirone sia stata camuffata. Nel corso della conversazione Marco Caltagirone ha dichiarato di essere una persona molto riservata.

Serie A, Napoli-Cagliari 2-1: decisivo un rigore di Insigne Serie A, Napoli-Cagliari 2-1: decisivo un rigore di Insigne Dopo vari miracoli di Cragno, comunque, il Napoli è riuscito a pareggiare grazie a Mertens , che ha fissato il punteggio sull'1-1. Insigne ci sarà? "Non ci sarà, ha provato questa settimana, ha ancora problemi a questo tendine dell'adduttore, sente fastidio".

Aria artica sull'Italia: lunedì tempo instabile al Centro-Sud Aria artica sull'Italia: lunedì tempo instabile al Centro-Sud Le temperature sono previste di conseguenza in brusco calo anche di 10/15°C in pochissimo tempo . Mare: molto mosso, agitato al largo con possibili fenomeni di ingressione marina .

Siri: Salvini, mi fido di Conte, andiamo avanti Siri: Salvini, mi fido di Conte, andiamo avanti Eppure, prima di mercoledì, ci sono in calendario altri due appuntamenti importanti per la maggioranza . Conte , che è pure avvocato, si comporta come un giudice nel momento della pronuncia del verdetto.

Juventus, Nedved sicuro: "Allegri resta, ha un contratto" Juventus, Nedved sicuro: Da tempo si parla di rivoluzioni di gioco, ma non va buttato quanto insegnato dai vecchi. Richiesta che Allegri sembra rifiutare, con il bambino che sconsolato si allontana.

1º maggio: come si festeggia nel mondo la festa dei lavoratori 1º maggio: come si festeggia nel mondo la festa dei lavoratori Da quel momento in poi si scelse di replicare le iniziative di rivendicazione dei diritti degli operai ogni primo maggio . Oggi festeggiamo i lavoratori , ma con l'amaro dubbio che forse loro non abbiano poi così tanti motivi per festeggiare.

In Sicilia oggi si vota oggi in 34 comuni In Sicilia oggi si vota oggi in 34 comuni Il segretario del Carroccio ha detto: "Grazie ai siciliani perché si sono regalati un'emozione , una voglia di cambiamento". Il dato è quello dei sette comuni più importanti chiamati al voto ieri, quelli in cui il sistema prevede il ballottaggio .

Inzaghi: "Champions? Giocando sempre così, saremo un problema per le altre" Inzaghi: Secondo il tecnico la Samp "deve avvicinarsi alle squadre che stanno più in alto e capire come raggiungere quell'obiettivo". Ma è la Lazio ad andare vicina al tris: Romulo , servito dal solito Caicedo , colpisce il palo con un gran tiro (9′).

Amici 18, l'account twitter resta sospeso. E' davvero colpa di Tish? Amici 18, l'account twitter resta sospeso. E' davvero colpa di Tish? Il ballerino della Squadra Bianca , infatti, in questi giorni ha avuto un serio problema alla spalla facendo preoccupare tutti. Rudy Zerbi vuole capire la vocalità e l'interpretazione sia di Giordana che di Tish , perciò ha dato dei brani ad entrambe.