Sabato, 25 Mag, 2019

Raffaella Carrà ospite al Serale di Amici sabato 11 maggio

Serale Amici 2019 protesta Bertè Timor Steffens contro tutti i professori per Valentina Amici 18: anticipazioni sesta punta del Serale in onda sabato 4 maggio
Acilia Dean | 14 Mag, 2019, 03:10

Dunque domenica 19 maggio Maria De Filippi sarà ospite a 'Domenica In', ma non finisce qui. Al posto dell'assente Loredana Bertè c'erano Emma Marrone, Mara Venier e Gerry Scotti. Sull'orlo delle lacrime, infatti, Mameli si rintana in camera e sistema la valigia, prima che gli venga rivelato di essere stato vittima di uno scherzo.

Mara Venier dimagrisce troppo e perde i pantaloni. Inizia Giordana, poi tocca esibirsi Vincenzo. Maria spiega perché la sfida è stata rimandata e dice che rimane solo una prova per decretare chi vincerà e chi uscirà, visto che i risultati delle due prove precedenti di settimana scorsa sono stati congelati. Adesso tocca ad Alberto, che prima di cantare dice ad Emma che è interessato a lei, infine tocca a Rafael. Alla fine dell'esibizione Raffaella Carrà ha elogiato tutti i ragazzi che si sono esibiti insieme a lei.

Dopo aver ascoltato la performance di Alberto in O' sole mio accompagnato dal maestro della scala Bruno Nicoli, infatti, i professori, hanno deciso per il suo accesso diretto alla scuola. Adesso tocca ad Umberto, poi Giordana, che rifiuta di fare una canzone assegnata da Rudy Zerbi. In fondo, è come se l'avessimo vista in costume e, nonostante l'età, c'è da dire che ha ancora delle gambe molto belle. Così è, se vi pare. Ieri per la prima volta i ragazzi sono saliti sul palco senza avere l'appoggio del loro coach e si sono sfidati a vicenda per conquistare la maglia della semifinale. Il terzo girone è vinto da Giordana (che aveva vinto anche al televoto). I professori sono chiamati a scegliere tra Alberto e Giordana e ad andare in semifinale è proprio lei.


Nel quarto girone il verdetto è nelle mani di Beppe Vessicchio e di Luciano Cannito.

In squadra con lui anche Tish, la cantante di origini serbe amatissima dal pubblico e forse anche da Alberto. Una puntata ricca di emozioni e sorprese per i concorrenti rimasti in gara. E termina con una critica: "Quando Loredana, che si è sempre schierata a protezione del talento, propone che, nel caso di vittoria dei Bianchi, Alberto sia eliminabile, mi sembra invece una proposta contraddittoria verso quella ricerca di qualità del canto e della protezione del talento da lei così fortemente espresse".

Consigliato

Chiusi due cannabis shop, Salvini dichiara guerra alla marijuana legale Chiusi due cannabis shop, Salvini dichiara guerra alla marijuana legale Anche al Viminale non c'è consenso unanime sulla scelta del ministro, con scintille tra i funzionari gialloverdi. La guerra del Viminale ai cannabis shop è cominciata e nel governo comincia una nuova battaglia interna.

Casal Bruciato, Landini: solidarietà a Raggi Casal Bruciato, Landini: solidarietà a Raggi Ed è vergognoso che dei bambini non possano andare a scuola perché hanno paura di uscire di casa. Rom di Casal Bruciato , Viriginia Raggi sul rogo, c'è chi avverte: "Viaggiavano su auto rubata".

Salone del libro, defezioni contro la presenza di Altaforte Salone del libro, defezioni contro la presenza di Altaforte Che sia forse una sottile ma efficace arma di distrazione? Vado a dire quello che penso, a discutere con chi dissente da me. Il contributo che ha dato al Salone in questi anni è stato enorme, ed è comprovato da un successo riconosciuto da tutti.

Siri fuori dal Governo, al Cdm Conte vincerà senza la conta Siri fuori dal Governo, al Cdm Conte vincerà senza la conta Matteo Salvini commenta il caso Armando Siri e prende una chiara posizione: " Conte mi sfidi sulle tasse, non sulla fantasia". In tal senso, al Cdm potrebbero non presentarsi i ministri leghisti ( Conte e quelli a 5 Stelle sono in maggioranza).

Jerez, Marquez in solitaria. Che sfortuna per Quartararo Jerez, Marquez in solitaria. Che sfortuna per Quartararo Petrucci è andato a credito con la fortuna, ma si prepara a un Gp da primo protagonista. Il n.93 si riprende così la vetta della classifica piloti ai danni di Dovizioso .

Petrucci on fire: record del circuito a Jerez Petrucci on fire: record del circuito a Jerez Maverick Vinales , dopo aver mancato l'accesso diretto al Q2, è riuscito a strappare il quinto tempo. Domani dovremo restare concentrati e finalizzare il buon lavoro svolto fin qui".

Aria artica sull'Italia: lunedì tempo instabile al Centro-Sud Aria artica sull'Italia: lunedì tempo instabile al Centro-Sud Le temperature sono previste di conseguenza in brusco calo anche di 10/15°C in pochissimo tempo . Mare: molto mosso, agitato al largo con possibili fenomeni di ingressione marina .

Siri: Salvini, mi fido di Conte, andiamo avanti Siri: Salvini, mi fido di Conte, andiamo avanti Eppure, prima di mercoledì, ci sono in calendario altri due appuntamenti importanti per la maggioranza . Conte , che è pure avvocato, si comporta come un giudice nel momento della pronuncia del verdetto.

E.League: Arsenal e Chelsea in vantaggio E.League: Arsenal e Chelsea in vantaggio Nei sedicesimi, arriva la prima sconfitta in Bielorussia con il Bate Borisov per 1-0, poi ribaltata all'Emirates con un secco 3-0. Sulla base di quanto accaduto nei match di andata si prospetta una finale all'inglese con Chelsea e Arsenal decisamente favorite.

Reddito di cittadinanza, Inps: "Arrivate quasi 950mila richieste" Reddito di cittadinanza, Inps: Quando non sono state ancora analizzate tutte le risposte, la percentuale delle domande respinte si attesta intorno al 25%. Sono 946.569 le domande di Reddito di cittadinanza presentate fino ad oggi a livello nazionale e, in Abruzzo sono 22.090.

1º maggio: come si festeggia nel mondo la festa dei lavoratori 1º maggio: come si festeggia nel mondo la festa dei lavoratori Da quel momento in poi si scelse di replicare le iniziative di rivendicazione dei diritti degli operai ogni primo maggio . Oggi festeggiamo i lavoratori , ma con l'amaro dubbio che forse loro non abbiano poi così tanti motivi per festeggiare.

In Sicilia oggi si vota oggi in 34 comuni In Sicilia oggi si vota oggi in 34 comuni Il segretario del Carroccio ha detto: "Grazie ai siciliani perché si sono regalati un'emozione , una voglia di cambiamento". Il dato è quello dei sette comuni più importanti chiamati al voto ieri, quelli in cui il sistema prevede il ballottaggio .

Inzaghi: "Champions? Giocando sempre così, saremo un problema per le altre" Inzaghi: Secondo il tecnico la Samp "deve avvicinarsi alle squadre che stanno più in alto e capire come raggiungere quell'obiettivo". Ma è la Lazio ad andare vicina al tris: Romulo , servito dal solito Caicedo , colpisce il palo con un gran tiro (9′).

" "Allegri:" Fatto una buona gara contro una bella Inter" A confermarlo, ancora una volta, è stato il Direttore sportivo Fabio Paratici il quale ha dichiarato: " Futuro di Allegri? ". Striscia la Notizia glielo ha consegnato questa sera, ovviamente tramite Valerio Staffelli .

Province, tensioni tra Lega e 5 stelle Province, tensioni tra Lega e 5 stelle Nella città amministrata per cinque anni da un sindaco del M5s, crollano i pentastellati e Romina Aiello si ferma all'11,36%. Sapete, è in questi casi che le differenze tra il MoVimento 5 Stelle e i partiti si fanno nitide e lampanti.