Sabato, 25 Mag, 2019

Maldini: "Mi ha sorpreso l’addio di De Rossi, lui è un’anima indipendente"

De Rossi se ne va dalla Roma l’annuncio Il 26 maggio col Parma l’ultima partita si chiude un’era Daniele De Rossi lascerà la Roma a fine stagione
Pammachio Corsino | 18 Mag, 2019, 05:02

Compagni in campo, amici fraterni fuori.

"Accendete i riflettori su Daniele De Rossi". Il futuro di Capitan Futuro è incerto, ma il presente è un mix di delusione e rabbia. A rappresentare la Roma in entrambe le circostanze un "emissario proveniente da Londra, che parlava un perfetto inglese", aggiunge la fonte, senza però al momento rivelare l'identità dell'emissario.

La risposta. Il dialogo poi prosegue e De Rossi racconta la risposta dell'amministratore delegato Fienga che avrebbe offerto 100 mila euro a partita più un bonus fisso. "E chi ha preso la decisione, ha deciso questo". "Io ho sempre parlato poco, anche quest'anno, un po' perché non mi piace, non c'era niente da dire e non volevo creare rumori che potevano distrarre". Questo è solo uno dei tanti striscioni che sono stati affissi in questi due giorni nella Capitale. Fu un gesto sacrilego, compiuto in verità con parecchia goffaggine, che a Roma Spalletti non smetterà mai di pagare. Tra le offerte ricevute, c'è anche quella dell'Ostia Mare (serie D), che ha aperto a un suggestivo ritorno: "L'idea non è così lontana dalla realtà", ha assicurato il presidente Lardone a Radio Cusano. "De Rossi un fratello". Lui non è né bonario né regale, come Totti.


"Come 18 anni fa, una festa per lui in ogni quartiere". Daniele De Rossi ha annunciato che il 26 maggio nel "suo" Olimpico vestirà per l'ultima volta (nella gara contro il Parma) la maglia della Roma.

La Roma ha in sostanza negato di avere richiamato De Rossi al telefono dopo la fine dell'incontro proponendo un contratto a gettoni, come riportato ieri da alcuni siti internet.

Consigliato

Caldo africano in arrivo: temperature sui 30 gradi a Napoli Caldo africano in arrivo: temperature sui 30 gradi a Napoli Altrove continueremo ad aver bisogno di un ombrello a portata di mano in quanto la stabilità atmosferica non sarà proprio di casa. Le prime piogge sono già in atto sulle regioni del Nord Ovest mentre sul resto del Nord registriamo una spiccata variabilità.

GF 16, Francesca De Andrè incontra il fidanzato: web in rivolta GF 16, Francesca De Andrè incontra il fidanzato: web in rivolta Francesca De André ha avuto modo di chiarire finalmente l'indiscrezione sul presunto tradimento di Giorgio Tambellini . Francesca , dopo la scoperta del presunto tradimento , ha usato una brutta espressione: " Quando esco lo brucio".

Tina Cipollari Uomini e Donne: Maria De Filippi non la riconosce Tina Cipollari Uomini e Donne: Maria De Filippi non la riconosce Riccardo Guarnieri avrebbe chiesto a Maria De Filippi e alla redazione di 'Uomini e Donne' di poter rivedere Ida Platano . Togliti le ciglia - ha detto Tina , provocando Gemma -.

Previsioni Meteo Lombardia: da domani rapido peggioramento Previsioni Meteo Lombardia: da domani rapido peggioramento Condizioni di marcata instabilità sulle regioni centrali con piogge anche a carattere temporalesco sul versante adriatico. Migliorerà nei prossimi giorni? vediamo cosa dice il bollettino del Centro Meteo Lombardo curato da Maurizio Signani.

Altra doppietta Mercedes: Rosse fuori dal podio Altra doppietta Mercedes: Rosse fuori dal podio L'intervento della vettura di sicurezza ha ricompattato tutto il gruppo e annullato il vantaggio che Hamilton si era costruito. Il GP di Spagna nasce nel lontano 1913 ma è dal 1991 che da itinerante diventa stabile con sede proprio qui sulla Costa Brava.

Raffaella Carrà ospite al Serale di Amici sabato 11 maggio Raffaella Carrà ospite al Serale di Amici sabato 11 maggio In fondo, è come se l'avessimo vista in costume e, nonostante l'età, c'è da dire che ha ancora delle gambe molto belle. In squadra con lui anche Tish , la cantante di origini serbe amatissima dal pubblico e forse anche da Alberto .

Reddito, M5s: oltre un milione di domande. Campania "regina" delle richieste Reddito, M5s: oltre un milione di domande. Campania A seguire Puglia , Lazio , Lombardia e Calabria , che coprono un altro 29% dei nuclei familiari e il 28% delle persone coinvolte. Si tratta dei possibili rinunciatari , che secondo alcune stime potrebbero essere più di 100mila.

Chiusi due cannabis shop, Salvini dichiara guerra alla marijuana legale Chiusi due cannabis shop, Salvini dichiara guerra alla marijuana legale Anche al Viminale non c'è consenso unanime sulla scelta del ministro, con scintille tra i funzionari gialloverdi. La guerra del Viminale ai cannabis shop è cominciata e nel governo comincia una nuova battaglia interna.

Conte si avvicina all'Inter: continui contatti con i nerazzurri Conte si avvicina all'Inter: continui contatti con i nerazzurri Il portoghese cerca una squadra, ma vorrebbe un club stile Paris Saint-Germain , pronto a vincere immediatamente. Subito dietro, però, c'è la Roma , pronta ad attuare una nuova rivoluzione la prossima estate.

Siri fuori dal Governo, al Cdm Conte vincerà senza la conta Siri fuori dal Governo, al Cdm Conte vincerà senza la conta Matteo Salvini commenta il caso Armando Siri e prende una chiara posizione: " Conte mi sfidi sulle tasse, non sulla fantasia". In tal senso, al Cdm potrebbero non presentarsi i ministri leghisti ( Conte e quelli a 5 Stelle sono in maggioranza).

Jerez, Marquez in solitaria. Che sfortuna per Quartararo Jerez, Marquez in solitaria. Che sfortuna per Quartararo Petrucci è andato a credito con la fortuna, ma si prepara a un Gp da primo protagonista. Il n.93 si riprende così la vetta della classifica piloti ai danni di Dovizioso .

Petrucci on fire: record del circuito a Jerez Petrucci on fire: record del circuito a Jerez Maverick Vinales , dopo aver mancato l'accesso diretto al Q2, è riuscito a strappare il quinto tempo. Domani dovremo restare concentrati e finalizzare il buon lavoro svolto fin qui".

Siri: Salvini, mi fido di Conte, andiamo avanti Siri: Salvini, mi fido di Conte, andiamo avanti Eppure, prima di mercoledì, ci sono in calendario altri due appuntamenti importanti per la maggioranza . Conte , che è pure avvocato, si comporta come un giudice nel momento della pronuncia del verdetto.

La sfida di Guaidò Caos in Venezuela La sfida di Guaidò Caos in Venezuela Ma per passare dal faceto al serio, non possiamo dimenticare che quest'ultimo alzamiento è una tragedia e prelude al peggio. Nonostante l'intervento brutale delle forze dell'ordine, i dimostranti non hanno arretrato e sono rimasti nella zona.

Juventus, Nedved sicuro: "Allegri resta, ha un contratto" Juventus, Nedved sicuro: Da tempo si parla di rivoluzioni di gioco, ma non va buttato quanto insegnato dai vecchi. Richiesta che Allegri sembra rifiutare, con il bambino che sconsolato si allontana.